Il prossimo giovedì 13 marzo il Premio eno-letterario Vermentino sarà protagonista a Milano per un Media day nazionale, in cui verrà aperta ufficialmente la sua IX edizione.
L’evento sarà l’occasione per presentare il nuovo bando con le sue importanti novità e vedrà la partecipazione dei partner di riferimento, Comuni di Olbia e di Castelnuovo Magra, e del comparto imprenditoriale che ruota intorno al mondo dell’editoria e della comunicazione. Un networking di editori, autori, librai, giornalisti e book influencer per raccontare gli “intrecci di vite” che il Premio, nelle varie edizioni, ha saputo valorizzare, ma anche per riflettere sul percorso di una narrativa contemporanea, che sempre di più guarda al proprio territorio, presente e passato, per cercare una chiave di lettura giusta per il futuro.
A conclusione dell’iniziativa ci sarà per tutti i partecipanti una degustazione di Vermentino offerto dall’omonimo Consorzio di Tutela di Gallura DOCG, partner del Premio, in collaborazione con l’Associazione Italiana Sommelier.
L’appuntamento è per giovedì 13 marzo alle ore 10.30 presso Palazzo Turati, in via Meravigli 9/b, negli spazi della Camera di Commercio di Milano.
L’ingresso è gratuito, previa iscrizione.
#premioletterariovermentino #intreccidivite #edizione2025