“Tutti i colori” del Premio letterario Vermentino: l’autore Luca Ammirati a Sassari

Prosegue il viaggio dello scrittore Luca Ammirati con il Premio eno-letterario Vermentino, il concorso che unisce la narrativa italiana alle tante sfaccettature del mondo vitivinicolo. Dalla vittoria dello scorso ottobre con il romanzo “Tutti i colori tranne uno” della Sperling&Kupfer all’importante partecipazione alla 36^ edizione del Salone del Libro di Torino, fino ad arrivare ad un nuovo capitolo: l’incontro con i suoi lettori per un firmacopie e un evento di presentazione nella città di Sassari, ospite nei locali della Camera di Commercio di via Roma 74, in programma il prossimo mercoledì 19 giugno alle ore 17.30.
Lo scrittore racconterà la sua esperienza ai microfoni della Camera e presenterà il suo ultimo volume “Ariston. La scatola magica di Sanremo” edito da Salani, scritto a quattro mani con Walter Vacchino.
Dialogherà con l’autore il Segretario Generale della Camera di Commercio di Sassari Pietro Esposito.
L’evento è in collaborazione con la Libreria Internazionale Koiné di Sassari.

Nel frattempo la Segreteria Tecnica del Premio sta raccogliendo le candidature per l’edizione 2024 del Premio, si attendono nuovi romanzi e racconti legati al mondo del vino entro venerdì 28 giugno (farà fede il timbro postale).

Per partecipare all’edizione 2024: